Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Da settimane i gruppi Facebook che riguardano la città di Montecatini Terme sono invasi da post di cittadini che mettono in evidenza il totale degrado del cimitero di via Cividale.
"Si presenta alla cittadinanza con erbacce ovunque, tombe in stato di abbandono senza un minimo di decenza, pannelli e materiale vario lasciato a terra". Marco Lucarelli amministratore del gruppo Facebook Futuro Montecatini Terme & Valdinievole, dopo svariate segnalazioni pervenute dalla cittadinanza si è recato sul posto.
"Una situazione irrispettosa nei confronti di chi ci ha lasciato e di coloro che si recano presso il cimitero nel ricordo dei propri cari. Una mancanza di manutenzione inaccettabile quella dedicata alla sepoltura a terra, lo hanno notato facilmente in tanti, centinaia i commenti presenti in svariati post condivisi nella pagina Futuro Montecatini e non solo.
Una situazione che fa male al cuore di tutti noi, riteniamo opportuno che l'amministrazione provveda al più presto nel riportare il camposanto al suo dovuto fulgore".