Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Oliviero Franceschi (Lega) intervienea sostegno dei consigli comunali in presenza.
"Basta stare nascosti dietro uno schermo! Voglio vedere le vostre facce mentre mi spiegate come sia possibile continuare questa pantomima di un sindaco sospeso per fatti gravi e che continua a criticare il lavoro dei suoi nominati, e voi che gli date ragione da una parte e poi sostenete i nominati dall'altra.
Egregio presidente del consiglio comunale, e giunta l'ora di ricominciare a guardarsi negli occhi durante i consigli comunali e non stare distrattamente dietro uno schermo per poi votare qualsiasi cosa, anche se di coerenza non se ne vede.
Dobbiamo assumerci la responsabilità di dimostrare ai nostri cittadini che si può ricominciare a vivere una vita normale con tutte le cautele del caso e non usare la pandemia per scansare lo sguardo di chi vi chiede conto della clamorosa e disastrosa situazione politico amministrativa che avete creato e che proteggete.
Se proprio ne avete bisogno, portatevi pure dietro il “sospeso” cosi capiremo meglio le sue intenzioni, visto che un giorno vuol dimettersi per mandare a casa questi incapaci, l'altro, forse rassicurato dalle promesse di obbedienza cieca, dice che ci ripensa.
I fallimenti di questa amministrazione sono evidenti; lo strumento di rilancio economico della città e fermo e se torna sarà una scatola vuota. Di conseguenza il piano di riequilibrio che dovete ancora ben chiarire, salta e con esso salteranno i loro promotori.
Vi accingete a dare a Pescia l'ennesima possibilità di vergognarsi davanti a tutti, e lo fate con il sorrisetto beffardo di chi davvero non ci ha ancora capito niente e voi volete continuare a farlo dietro un rassicurante schermo tv che nasconde la vostra faccia rossa?".