As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A partire da oggi e fino al 30 maggio nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 19 alle 22 in piazzetta Romana è vietato lo stazionamento e in via dei Fabbri i pedoni potranno camminare nella sola direzione che da piazzetta degli Ortaggi va in via degli Orafi.
Durante le sere dei fine settimana piazzetta Romana risulta un punto di aggregazione sociale. Pertanto è necessario, in base alle disposizioni della legge nazionale, ridurre comportamenti contrari alle misure di prevenzione sanitaria, disciplinando gli accessi agli spazi pubblici per ostacolare gli assembramenti e mantenere, così, il distanziamento sociale.
L'ordinanza sindacale si basa, in particolare, sul Dpcm del 2 marzo 2021 (articolo 11) secondo cui “Può essere disposta per tutta la giornata o in determinate fasce orarie la chiusura al pubblico, delle strade o piazze nei centri urbani, dove si possono creare situazioni di assembramento, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private”.
Le sanzioni amministrative per i trasgressori vanno da 400 a 1.000 euro. L’efficacia della presente ordinanza viene meno con la cessazione dello stato di emergenza relativo alla pandemia da Covid-19.