Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un anno drammatico per le palestre: se ne è parlato ieri in un webinar organizzato da "Pistoia in Azione". Hanno partecipato Iacopo Vespignani e Lorenzo Melani per il gruppo politico e, per i gestori delle palestre, Simone Valeriani (Evo Benessere), Alberto Tesi (capo scuola Rio Grappling Club Pistoia, presidente Fight Gym Pistoia), Fabio Panconi (responsabile tecnico palestra Zona18) e Simone Bertugelli (palestra Spazio donna).
"Nessuno era pronto ad affrontare una situazione del genere. Nella prima fase avevamo più energia e nonostante lo shock c’era voglia di resistere. La seconda chiusura è stata molto più complessa. Dopo un’estate dove i protocolli per essere a norma non erano chiari e nonostante il desiderio di mettersi in regola siamo tornati comunque alla chiusura. Questo ha fiaccato tutto il comparto. Spero che a giugno i protocolli siano regolati in modo che possano permettere di lavorare serenamente".
Il riassunto della serata nell'allegato Pdf qua sotto.