Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
I militari della stazione carabinieri di Monsummano Terme hanno tratto in arresto un pregiudicato del luogo di anni 52, per evasione dagli arresti domiciliari. In particolare, l’uomo, nella serata di mercoledì scorso, violava le prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari al quale era sottoposto, venendo sorpreso e riconosciuto dai militari, durante un predisposto servizio di controllo del territorio, mentre si trovava nei pressi di un bar sito a Pieve a Nievole.
I militari, pertanto, accompagnavano l’uomo in caserma dove veniva ristretto presso la camera di sicurezza. Nella giornata di ieri presso il Tribunale di Pistoia si svolgeva il giudizio di convalida con rito direttissimo, durante il quale veniva disposta la traduzione dell’uomo presso la casa circondariale di Prato.