Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Edoardo Fanucci e Gianna Rsatelli (Italia Viva) presentano - su proposta di Andrea Bellettini, in foto - una interrogazione sul decoro urbano.
"La situazione sanitaria in fase di miglioramento e l’avanzamento della campagna vaccinale stanno dando i primi frutti, le persone iniziano nuovamente a uscire e a spostarsi. Montecatini Terme, duramente e anche più di altre realtà, colpita dalla pandemia a livello turistico/commerciale, deve per quanto possibile farsi trovare pronta a dare il benvenuto a tutti coloro che decideranno in questo anno particolare di fare visita alla nostra città.
Girando per il centro ci accorgiamo che, per quanto riguarda il decoro, la situazione può e deve essere migliorata: dalle aiuole di viale Verdi, alle palme da sostituire, alla stessa piazza del Popolo che inizia a deteriorarsi, alla manutenzione delle varie fontane.
Chiediamo pertanto al sindaco e alla giunta se hanno intenzione di intervenire in particolare sui seguenti punti:
• attenta e continua manutenzione della pavimentazione in travertino di piazza del Popolo, rimettendola a posto dove necessita;
• sostituzione delle palme tagliate nell’aiuola di piazza del Popolo come già chiesto con la mia interrogazione del 30 giugno 2020;
• costante manutenzione delle fontane di piazza del Popolo, piazza VII Settembre e piazza Domenico Giusti;
• manutenzione ordinaria delle aiuole lungo viale Verdi, in cui le barriere anti-calpestio sono cadute in vari punti, i tubi dell’irrigazione sono esposti e brutti da vedere".