Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il trasporto pubblico locale è un settore in evoluzione e a sempre più alto contenuto di tecnologia. Caratteristiche che accomunano Amt e Hitachi Rail, due aziende leader nei rispettivi ambiti di riferimento.
Oggi queste due aziende, fortemente orientate all’innovazione, collaborano per sperimentare una nuova soluzione tecnologica a servizio della mobilità cittadina: il congestion monitoring.
Si tratta di un sistema all’avanguardia che attraverso un’applicazione, collegata a un portale web, può fornire indicazioni sulla congestione della rete e l’occupazione di ciascun veicolo in tempo reale, oltre che integrare informazioni di diverse fonti. Il portale web consente all’operatore di monitorare costantemente l’affollamento e la posizione dei veicoli intervenendo quindi sull’organizzazione e disponibilità dei veicoli stessi. Alcune di queste informazioni possono poi essere rese disponibili ai passeggeri.
La rappresentazione dei dati, la loro analisi e interpretazione ed eventualmente l’integrazione con dati di origine esterna rappresentano le potenzialità offerte dalla piattaforma Hitachi Rail che completano il sistema tecnologico utilizzato da Amt.
Da maggio la tecnologia Hitachi Rail sarà applicata su 11 autobus della linea 3, su una tratta che conta 49 fermate. Il sistema si appoggerà per la rilevazione di molti dati sull’infrastruttura esistente Si.Mon., sviluppata da Leonardo.
In questo primo step è prevista la focalizzazione sull’utilizzo della piattaforma web e le possibili analisi, nei prossimi mesi seguirà una fase di estensione e sperimentazione che potrà coinvolgere anche i passeggeri. La sperimentazione sarà attiva fino a marzo 2022.
“Ringrazio Hitachi Rail per l’opportunità che ci offre nel testare questa soluzione di respiro internazionale qui a Genova - dichiara Marco Beltrami, presidente Amt - Innovazione e tecnologia sono due aspetti che sempre più caratterizzano e caratterizzeranno il trasporto pubblico genovese, perché crediamo che siano fondamentali per offrire un servizio sempre più a misura delle esigenze dei cittadini. Collaborare con partner di questo livello è per noi fonte di orgoglio e un’opportunità di crescita”.
“Una sperimentazione a cui teniamo molto – afferma Christian Andi, executive officer - global sales & projects, Hitachi Rail Group – che testimonia il nostro impegno nella ricerca di soluzioni tecnologiche che possano contribuire ad una mobilità sempre più a vantaggio dei passeggeri. Lavoriamo con i nostri clienti cercando di supportarli, attraverso i nostri prodotti e servizi, nella gestione e ottimizzazione della loro flotta veicoli per un esercizio sempre più efficiente e sostenibile”.