Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO A 5
Resoconto 18^ G.
La 18^ giornata
Perde l'Oasi a Villorba

21/1/2011 - 12:02


E’ Poggibonsese-New Team il big match di questo raggruppamento: i senesi terzi – che nel recupero infrasettimanale hanno battuto lo Studio 4 e si sono così portati a ridosso della piazza d’onore – ricevono i goriziani che sono subito dietro con tre punti di ritardo. E di questo incontro potrebbero approfittarne sia le squadre che precedono che quelle che inseguono: in vetta il Villorba deve vedersela in casa con L’Oasi, formazione appena fuori dalla zona play-out; più agevole, invece, sembra l’impegno dell’Imola, secondo della classe, in casa del fanalino di coda Isolotto anche se i romagnoli vengono da tre ko consecutivi, Coppa Italia compresa. Alle spalle dei friulani, poi, anche Prato e Came Dosson hanno una grande occasione: i lanieri – che accusano solo un punto di ritardo dalla New Team – sono di scena in quel di Bolzano contro la formazione che ha appena fermato l’Imola; i trevigiani, invece, che hanno un punto in meno della squadra di Quattrini, giocano tra le mura amiche con lo Studio 4 penultimo. Livorno-Pordenone mette invece in palio pesanti punti salvezza tra due formazioni invischiate nella zona play-out, mentre chiude la sfida tra Coop Atlante e Carrè Chiuppano con i grossetani che vogliono allontanarsi velocemente dalla zona calda e i vicentini che occupano una posizione intermedia, distanti sia dalle piazze che contano che da quelle pericolose.

Villorba - L'Oasi   6-0

I gialloverdi di Mister Scocca non ce la fanno a Villorba contro la prima della classe, troppa la differenza in campo. Nonostante il grande impegno di Ballirano e compagni, il risultato rispecchia il quadro fedele della gara  (6-0);  pesano le assenze per squalifica di Moro e Pasquarello.  Comunque nulla cambia in zona salvezza: turno favorevole al Livorno che vince in casa con il Pordenone (4-2), mentre il Bolzano è sconfitto in casa dal Prato (2-4) e il Coop Atlante perde in casa contro Carrè Chiuppano (4-5). Sei squadre divise da 5 punti, con l’Oasi messa leggermente meglio 

 

Riepilogo della 18 giornata. 

 

Il Futsal Villorba ha preso il largo: i veneti, battendo con un tennistico 6-0 L’Oasi tra le mura amiche, hanno approfittato dei ko di Imola e Poggibonsese, consolidando la testa della classifica e aumentando il gap dai romagnoli che ora ammonta a sette punti. La squadra di Fiorentini, infatti, non riesce ad invertire la rotta e cade per 5-2 in casa dell’Isolotto ultimo della classe, mantenendo la piazza d’onore solo perché nello scontro diretto per il terzo posto la New Team batte a domicilio per 4-1 i senesi di Chiappini agganciandoli sul gradino più basso del podio. Sul quale accorciano anche il Prato (-1) e il Came Dosson (-2): i lanieri si sono imposti a Bolzano con il punteggio di 4-2, mentre i trevigiani hanno superato per 2-1 lo Studio 4. Torna alla vittoria anche il Carrè Chiuppano che espugna per 5-4 il campo del Coop Atlante, restando però distante dalle piazze che contano. In chiave salvezza, infine, è il Livorno ad aggiudicarsi per 4-2 lo scontro diretto con il Pordenone.

 

 

Fonte: Sito ufficiale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: