Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Al parco Bowie il fashion show finale per giovani studenti di moda

23/6/2021 - 17:04

La città si prepara all'evento culturale che aprirà di fatto l'estate 2021. Venerdì 25 giugno nel Parco Bowie di Villa Martini a Monsummano Terme è in programma Style & Vision il fashion show finale del concorso nazionale per giovani studenti di moda e stilisti dedicato e ispirato al Duca Bianco.


Un appuntamento atteso dai fans di tutta Italia e che in poche ore ha fatto registrare il tutto esaurito.


Tutti i posti disponibili, infatti, prenotati nel rispetto delle normative anti-contagio, sono stati assegnati.


L'organizzazione, curata da Officine della cultura, al fine di garantire la partecipazione al massimo di persone possibile ha predisposto anche una diretta streaming nei canali social e you tube, con riprese effettuate da una troupe dedicata. 
 
Per seguire la diretta - 
pagina Facebook ""David Bowie - L'uomo che cadde su Monsummano Terme"
pagina Facebook "Officine della Cultura"
canale Youtube OfficineProduzioni
 
Lo spettacolo prenderà il via alle ore 21,15.

 

Al concorso nazionale hanno partecipato ben 150 giovani talenti della moda da tutta Italia che hanno inviato i loro bozzetti; di questi ne sono stati selezionati 14 che si sfideranno venerdì 25 giugno.


A condurre la serata sarà il tandem Martina Parigi e- Clive Malcolm Griffiths, conosciuto semplicemente come Clive, conduttore radiofonico e televisivo.


La Giuria è presieduta da Bruno Tommassini (presidente Federmoda Toscana), Fabio Canino (attore, scrittore e conduttore televisivo e radiofonico), Alessia Bozzon (Federmoda Toscana) Naira Kachatryan (stilista), da Rita Rocca (regista Rai e ideatrice del progetto Bowienext), Paola Pieraccini (Velvet Goldmine fan club italiano ufficiale di Bowie) e Simona De Caro (sindaco di Monsummano Terme).


La sfilata è curata dallo Studio Mazzei, storica agenzia di moda guidata dai fratelli Paola e Paolo Mazzei; le acconciature e il make up sono a cura di “Romani International”.


In questa occasione verrà presentata anche l’esclusiva collezione di gioielli e accessori, Prodigio Divino, creati dallo stesso presidente della giuria Bruno Tommassini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: