Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Domenica 27 novembre si svolgerà, dalle ore 16:30 alle ore 19, "Fashion Show - Galleria Nazionale".
Una Galleria Nazionale come non l'avete mai vista, con 30 metri di red carpet esclusivo. Una domenica diversa dalle solite quella del 27 novembre, dedicata alla moda e al divertimento, in cui famiglie, ragazzi, giovani e adulti sono chiamati a riunirsi per assistere a uno spettacolo completamente gratuito fatto di musica, intrattenimento e tanto stile.
Sfileranno 3 categorie moda:
urban-street fashion protagonisti brand di grande notorietà che da sempre aprono le porte alle ultimissime tendenze;
alta sartoria abiti su misura realizzati con tessuti di alta moda raffinati ed eleganti;
taglie comode, focus sul mondo curvy riservato alla signora adulta.
Non mancherà lo spazio dedicato ai più piccoli, infatti sarà prevista una categoria di sfilata kids riservata ai giocattoli per bambini.
L'hair style di ogni categoria è gestita da un professionista diverso che si occupa di curare il look dei capelli di modelle e modelli.
In palio anche diversi premi messi a disposizione delle attività partner dell'evento, premi che potranno essere vinti dal pubblico grazie all'estrazione dei biglietti della lotteria che verranno distribuiti in forma gratuita durante il corso della serata.
Una sfilata che nasconde anche un messaggio mirato all’inclusione sociale che ancora oggi nella moda purtroppo è assente; infatti gli organizzatori, nonchè l'unione dei commercianti della Galleria Nazionale e limitrofi, hanno lasciato spazio di partecipazione attiva a tutti, senza nessun limite di età o requisiti fisici specifici come invece è richiesto per le attività del settore moda. Per dare forza a questo messaggio protagonisti della passerella saranno anche i ragazzi dell'associazione il Sole, che si occupa del sostegno ai ragazzi con Sindrome di Down.