Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 11 luglio Campagna Amica sale sul treno che da Pistoia porta centinaia di turisti in montagna. I viaggiatori del Porrettana Express, infatti, possono mangiare a filiera corta, prenotando insieme al biglietto del treno storico un menù genuino con prodotti a chilometro 0, pensato e preparato dalle cuoche contadine di Campagna Amica Gabriella Michelozzi e Francesca Buonagurelli: miele, farro freddo agli zucchini e menta, arista con patate, fetta di crostata.
Porrettana Express (www.porrettanaexpress.it) è un progetto di valorizzazione e promozione della ferrovia transappenninica e del territorio che da Pistoia percorre l’Appennino Tosco Emiliano, attraverso l’organizzazione di treni storici tematici.
La rete Coldiretti-Campagna Amica collabora da tempo con Porrettana Express.
“L’agricoltura è il settore che in montagna, e non solo, fa bene al territorio. Per la sua valenza culturale, paesaggistica e di manutenzione del territorio. Ed il turismo sostenibile, come quello stimolato dalle iniziative di Porrettana Express, ne è complemento per il consolidamento di un benefico circolo virtuoso”.