As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 31 luglio, alle ore 11, presso bar tabaccheria La Fenice, piazza Vittorio Veneto, si terrà la presentazione del candidato sindaco del centrodestra.
“Per questa importante sfida, abbiamo scelto il profilo migliore per rilanciare un territorio che merita sicuramente di più. Un imprenditore, una persona che ci ha già garantito passione e massimo impegno per il cambiamento che serve a Larciano. Come sempre, abbiamo optato per la scelta ottimale per la città e non per una bandierina. Il cdx a Pistoia, unito e compatto, mette sempre al primo posto il bene dei cittadini, prediligendo il buonsenso. Siamo certi che la figura individuata è quella giusta per dare nuova linfa a Larciano. Sicurezza, decoro, periferie, turismo…il centrodestra c’è”.
Così in una nota i coordinatori provinciali del centrodestra a Pistoia.