L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Arrivano ulteriori conferme dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team. La scuderia di Larciano, rappresentata sulle strade del Rally Historic di Salsomaggiore Terme da Brunero Guarducci, ha condiviso con il suo portacolori la quinta posizione assoluta ed il secondo gradino del podio di 4° Raggruppamento, cornice che ha elevato le potenzialità della sua BMW M3, chiamata agli “acuti” nell’appuntamento valido per il Trofeo Rally di Zona “andato in scena” nel fine settimana. Riscontri, quelli espressi a conclusione dei passaggi sulle prove speciali “Salsomaggiore Show”, “Pellegrino” e “Varano”, che hanno confermato evidenti miglioramenti in termini cronometrici in rapporto a quelli espressi nella precedente edizione, appuntamento condiviso - come nel format 2021 - con Massimo Bazzani a ricoprire il ruolo di copilota.
Una condotta aggressiva, quella del pilota di Jolly Racing Team, che ha trovato massima espressione nella fase conclusiva della gara, con il secondo miglior tempo fatto registrare nella prova finale, sui sette chilometri della “Varano”. Per Brunero Guarducci il Rally Historic di Salsomaggiore Terme è valso il ritorno al volante della vettura dopo le esperienze della passata stagione, in un 2021 caratterizzato dall’utilizzo della nuova Ford Fiesta Rally 3 sulle strade dell’International Rally Cup.