Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Jolly Racing e Brunero Guarducci quinti a Prato

14/6/2022 - 12:37

È in quinta posizione assoluta che Jolly Racing Team e Brunero Guarducci si sono congedati dalla Coppa Città di Prato, appuntamento dedicato alle auto storiche che ha interessato – nel fine settimana – le strade dell’alta Val Bisenzio. Al volante della Bmw M3 E30, condivisa con il copilota Alessio Migliorati, il driver si è trovato nelle condizioni di far fronte ad un problema di natura tecnica, nello specifico ad un ammortizzatore, particolare che ha condizionato la performance dell’intera gara ma che non gli ha negato il raggiungimento della quarta posizione di 4° Raggruppamento.


Un impegno, quello costruito sui chilometri della Coppa Città di Prato, divenuto occasione di preparazione ai prossimi impegni di campionato, il Trz, contesto che il pilota affronterà ad agosto prendendo parte al Rally di Salsomaggiore Terme.
 
“Abbiamo sofferto, su un fondo difficile – le parole di Brunero Guarducci all’arrivo – soprattutto nello sconnesso. Poi, alla domenica, abbiamo constatato la natura del problema, legato ad un ammortizzatore scarico, di difficile risoluzione nell’immediato. Siamo comunque soddisfatti, soprattutto della prestazione espressa sulle prime due prove speciali”.
 
Conferme sono arrivate anche dalla Polonia, con il copilota Luca Guglielmetti compartecipe della decima posizione di ERC Junior conquistata da Roberto Daprà, al volante della Ford Fiesta Rally4 portata in gara sulle strade dell’Orlen Rajd Polski, in Polonia, valse anche la tredicesima posizione nella classifica di categoria del Campionato Europeo, la Erc4.
 
In foto (Thomas Simonelli): la Bmw M3 E30 di Brunero Guarducci in gara a Prato

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2022 - 12:33

AUTORE:
Jack La Bolina

Quello della macchina da Rally preparata come si deve .

Nessuno aveva controllato sospensioni e ammortizzatori ?

Complimenti vivissimi !

Per il rally ?

Stiamo abbandonando l endotermico , la benzina da comprare in gioielleria , l inquinamento , la guerra , le bollette e il virus che non e affatto un problema superato e qualche nostalgico fa correre la propria treggia su strade destinate al pubblico servizio .

Finira' prima o poi.