As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le Segreterie dei Circoli di San Marcello-Piteglio e di Maresca e quella dell’Unione Comunale del Partito Democratico si sono riunite il 28 luglio scorso per una valutazione sul lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di San Marcello Piteglio.
Unanime è stato il giudizio positivo sull’operato dell’Amministrazione e sui risultati ottenuti in termini di investimenti, di iniziative sul territorio, di attività ordinaria e di visione programmatica.
A circa nove mesi dalla conclusione del mandato buona parte del programma di governo è stato realizzato e sono stati ottenuti risultati importanti nei settori dell’edilizia e dei servizi scolastici, nel sociale, nella cultura e nel turismo, nello sport, nelle iniziative a sostegno dei settori produttivi, nel commercio, nelle opere pubbliche e nelle manutenzioni. Un apprezzamento particolare per la gestione dell’emergenza sanitaria sul territorio, in stretta collaborazione con l’ASL, i medici e le associazioni di volontariato.
Particolare sottolineatura è stata data anche all’impegno, tuttora in atto, per dare soluzione alle problematiche sanitarie. Positivo anche il giudizio sull’operato e sull’impegno degli amministratori del gruppo “Insieme” che ha guidato in questi quattro anni il Comune. In considerazione del giudizio ampiamente positivo, all’unanimità dei presenti, è stato chiesto al Sindaco Luca Marmo di dare la disponibilità di candidarsi per il secondo mandato. Luca Marmo si è riservato di accettare la proposta, chiedendo un breve periodo per dare una risposta definitiva.