Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Intorno alle ore 07:30 del 18 agosto 2021, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pistoia hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di rapina, un cittadino pakistano 39enne, senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale.
L’extracomunitario, dopo aver aggredito e colpito con un bastone in Piazza dei Servi un suo connazionale, si appropriava dello zaino di quest’ultimo contenente all’interno il portafogli e altri effetti personali. Dopo l’azione criminosa l’autore si dileguava a piedi lungo le vie circostanti.
La vittima, 42 enne residente a Pistoia, regolare sul T.N., è stata inizialmente soccorsa dai Carabinieri intervenuti e in seguito affidata alle cure del personale sanitario del 118. Trasportato presso l’ospedale di Pistoia, nella medesima giornata è stato dimesso con una prognosi di 10 gg. per “trauma contusivo multiplo”.
L’attivazione immediata dei militari intervenuti ha consentito di rintracciare dopo poco l’autore, il quale alla vista degli operanti tentava di occultarsi dietro alcuni veicoli parcheggiati. Dichiarato in stato di arresto, dopo le formalità di rito, l’extracomunitario è stato tradotto presso il carcere di Prato a disposizione dell’A.G.. Lo zaino con il portafogli, recuperato nel corso dell’operazione, è stato restituito all’avente diritto.