Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sarebbe in gravi condizioni un uomo di 40 anni che nella tarda serata di ieri, lunedì 23 agosto, intorno alle 22,30 è stato vittima di un incidente stradale sulla via Camporcioni fra Casabianca e Chiesina Uzzanese. Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'uomo a bordo del suo scooter, stava percorrendo la strada a quell'ora poco transitata, proveniente da Chiesina e diretto verso Montecatini, quando, per cause ancora da accertare, in prossimità di una curva, all'incrocio con via Moggio, è andato ad urtare il guardrail cadendo violentemente a terra.
Sul posto sono arrivati i soccorsi; l'automedica e i volontari del Soccorso Pubblico di Montecatini e della Misericordia di Uzzano. Sono stati questi ultimi a prestare le prime cure al 40enne e a trasferirlo all'Ospedale Cosma e Damiano di Pescia.
Ad effettuare i rilievi, per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, i Carabinieri della Stazione di Montecatini coadiuvati dagli agenti della Polizia.
Al momento non sembra che ci siano coinvolti altri veicoli, ma i militari, anche per l'assenza di testimoni diretti, non escludono altre ipotesi.