Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Brutto incidente su via Camporcioni, uomo cade dal suo scooter e si ferisce gravemente: ricoverato in codice rosso

24/8/2021 - 8:44

Sarebbe in gravi condizioni un uomo di 40 anni che nella tarda serata di ieri, lunedì 23 agosto, intorno alle 22,30 è stato vittima di un incidente stradale sulla via Camporcioni fra Casabianca e Chiesina Uzzanese. Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'uomo a bordo del suo scooter, stava percorrendo la strada a quell'ora poco transitata, proveniente da Chiesina e diretto verso Montecatini, quando, per cause ancora da accertare, in prossimità di una curva, all'incrocio con via Moggio, è andato ad urtare il guardrail cadendo violentemente a terra.


Sul posto sono arrivati i soccorsi; l'automedica e i volontari del Soccorso Pubblico di Montecatini e della Misericordia di Uzzano. Sono stati questi ultimi a prestare le prime cure al 40enne e a trasferirlo all'Ospedale Cosma e Damiano di Pescia.


Ad effettuare i rilievi, per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, i Carabinieri della Stazione di Montecatini coadiuvati dagli agenti della Polizia.


Al momento non sembra che ci siano coinvolti altri veicoli, ma i militari, anche per l'assenza di testimoni diretti, non escludono altre ipotesi.

Fonte: TVL
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: