Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
QUARRATA
Il camper vaccinale fa tappa al Settembre Quarratino

2/9/2021 - 9:38

Lunedì 6 settembre il camper vaccinale arriva a Quarrata. Dopo il tour durato tutto il mese di agosto nei principali luoghi turistici delle coste toscane, la postazione mobile della Regione Toscana fa tappa al Settembre Quarratino, in una delle serate per le quali è previsto il maggior afflusso di persone.


Lunedì dalle ore 19 alle ore 23 il camper allestito per la somministrazione dei vaccini sarà in piazza Risorgimento per offrire, a chi lo vorrà, la prima dose del vaccino Moderna. In questo modo l’amministrazione comunale e l’Azienda sanitaria locale vogliono intercettare tutte quelle persone che, o indecise o con maggiori problemi di spostamento fuori da Quarrata, non sono ancora vaccinate.


Non sarà infatti necessaria alcuna prenotazione: basterà presentarsi alla postazione mobile e aspettare il proprio turno.


“Nei giorni scorsi – spiega il sindaco Marco Mazzanti – ho chiesto alla Regione, tramite il consigliere regionale di zona Marco Niccolai, se era possibile avere a Quarrata il camper vaccinale per una serata del Settembre Quarratino. Visto il successo che ha avuto sulla costa, infatti, ho chiesto che venisse prevista una tappa anche nella nostra città, durante una delle serate con maggiore affluenza del Settembre Quarratino. Come noto, Quarrata aveva anche messo a disposizione dell’Asl alcuni locali di proprietà comunale ed anche di proprietà della Banca Alta Toscana per l’allestimento di un hub vaccinale stabile. Per motivi legati alla disponibilità sia di personale che di dosi vaccinali non è stato possibile allestirlo, sono pertanto ancor più lieto di poter accogliere, per la prima volta nella nostra provincia, la postazione mobile per una delle serate centrali del principale festival cittadino. A tal proposito ringrazio l’Asl e la Regione Toscana per aver accolto questa mia richiesta”.


Le vaccinazioni saranno effettuate da medici dell’Asl Toscana Centro, ed in particolare da Daniele Mannelli e Silvia Mantero, e sarà presente anche altro personale sanitario e di supporto. Saranno effettuate nella massima sicurezza grazie al camper progettato appositamente per la somministrazione dei vaccini anti-covid19. 

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: