Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Con "Va.Bene" in Hitachi Rail il benessere delle persone va al centro del business

13/9/2021 - 12:37

Parte Va.Bene – Valore e benessere – il progetto che Hitachi Rail fornirà ai propri dipendenti per dare una concreta risposta alle diverse e numerose problematiche quotidiane, che possono incidere sulla qualità della propria vita sia  professionale sia personale. A partire da oggi, infatti, è a disposizione di tutti i dipendenti un programma completo di assistenza che comprende sia un servizio professionale di ascolto e sostegno emotivo - a distanza e in presenza -, sia un supporto legale, fiscale e socio assistenziale.
 
Il servizio di supporto psicologico è anonimo e confidenziale ed è erogato da specialisti del settore. Prevede la possibilità di fissare appuntamenti per sedute in presenza con professionisti che operano nel proprio comune di residenza o preferenza. Inoltre è stato attivato un numero verde, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, contattando il quale non solo i dipendenti ma anche i loro familiari più stretti, potranno usufruire del servizio a distanza di ascolto, senza appuntamento e in totale anonimato grazie alla possibilità di utilizzare uno pseudonimo.


Il servizio di informativa legale, fiscale e socio assistenziale, è elargito da avvocati e commercialisti iscritti ai relativi albi professionali o esperti nel settore socio assistenziale. Questo supporto consentirà di ottenere informazioni legali di prima necessità sia in merito alla normativa che disciplina fatti e situazioni della vita privata, sia informazioni in materia fiscale e contributiva.
 
“Per tutti, di facile accesso, anonimo e altamente professionale – sottolinea Cristiana Cusani, direttore Risorse Umane Italia - questi gli elementi del supporto offerto alle nostre persone. Contestualmente ci siamo spinti ancora oltre mettendo il servizio di ascolto e consulenza psicologica a disposizione non solo dei nostri dipendenti ma anche dei loro familiari più stretti. Il progetto Va.Bene rientra nel programma di People Caring, in corso in azienda, basato sul benessere della persona a 360 gradi e quindi sull’ottimizzazione del rapporto lavoro/vita privata”.
 
“Un business vincente – afferma Ulderigo Zona, executive officer, Hitachi Rail - mette al centro il benessere del singolo dipendente, condizione indispensabile per raggiungere anche le mete più ambiziose. Ecco perché in Hitachi Rail abbiamo una visione di sostenibilità che va oltre i contenuti ambientali e punta ad un continuo miglioramento della qualità della vita”. 

Fonte: Hitachi Rail
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: