Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un concerto di solidarietà con la Banda nazionale dei vigili del fuoco

15/9/2021 - 16:13

Con un’importante finalità benefica, il Comune di Pescia e l’associazione Uniti per la Valdinievole hanno organizzato un concerto della prestigiosa banda nazionale del corpo dei vigili del fuoco.

Il concerto avrà luogo venerdì 17 settembre, alle ore 21, al Teatro Pacini di Pescia e la banda diretta dal maestro Donato Di Martile proporrà due tempi da 45’, con un breve intervallo fra i due spazi musicali, durante il quale verrà presentato ufficialmente il campionato Mountain Bike dei vigili del fuoco che è in programma a Montecatini il prossimo 19 settembre.

Il programma musicale prevede, nel primo tempo, The James Bond Theme di Monti Norman, la sinfonia del Nabucco di Giuseppe Verdi, Il Gladiatore di Hans Zimmer, I Pirati dei Caraibi di Klaus Badelt e Moment for Morricone di Ennio Morricone. Dopo la pausa West Side Story di Leonard Bernstein, una fantasia di musica napoletana con O’ sole mio, Comme faccette mammeta, Torna a Surriento, Lili Kangy, The Mission, tema Gabriel’s Oboe, di Ennio Morricone e Ciao Albertone con Rugido do Leao, La marcia di Esculapio, Ma’ do vai.  

Al termine dell’esibizione, che ha ricevuto il patrocinio del comando provinciale dei vigili del fuoco e della Regione Toscana,  ci saranno i saluti delle autorità pesciatine.

L’ingresso è a offerta e il ricavato della serata sarà destinato al reparto oncologico dell’ospedale di Pescia Ss Cosma e Damiano. Per informazioni si può chiamare il numero 3315774409.

Alla presentazione della manifestazione, che si è svolta nella Sala Giunta di Palazzo del Vicario, in piazza Mazzini 1, hanno partecipato Fabrizio Bonelli e Giuseppe Mamone dell’Associazione Uniti per la Valdinievole e Fiorella Grossi, assessore al welfare , e il sindaco facente funzioni Guja Guidi per il comune di Pescia e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Fabio Tossut.  Gli organizzatori hanno sottolineato l’importanza dell’evento e l’aspetto relativo alla beneficienza collegata, ringraziando i vari esponenti della realtà pesciatina e della Valdinievole che hanno voluto dare il loro contributo per favorire questa manifestazione, che era in programma lo scorso anno ed era saltata per la pandemia.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: