Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un concerto di solidarietà con la Banda nazionale dei vigili del fuoco

15/9/2021 - 16:13

Con un’importante finalità benefica, il Comune di Pescia e l’associazione Uniti per la Valdinievole hanno organizzato un concerto della prestigiosa banda nazionale del corpo dei vigili del fuoco.

Il concerto avrà luogo venerdì 17 settembre, alle ore 21, al Teatro Pacini di Pescia e la banda diretta dal maestro Donato Di Martile proporrà due tempi da 45’, con un breve intervallo fra i due spazi musicali, durante il quale verrà presentato ufficialmente il campionato Mountain Bike dei vigili del fuoco che è in programma a Montecatini il prossimo 19 settembre.

Il programma musicale prevede, nel primo tempo, The James Bond Theme di Monti Norman, la sinfonia del Nabucco di Giuseppe Verdi, Il Gladiatore di Hans Zimmer, I Pirati dei Caraibi di Klaus Badelt e Moment for Morricone di Ennio Morricone. Dopo la pausa West Side Story di Leonard Bernstein, una fantasia di musica napoletana con O’ sole mio, Comme faccette mammeta, Torna a Surriento, Lili Kangy, The Mission, tema Gabriel’s Oboe, di Ennio Morricone e Ciao Albertone con Rugido do Leao, La marcia di Esculapio, Ma’ do vai.  

Al termine dell’esibizione, che ha ricevuto il patrocinio del comando provinciale dei vigili del fuoco e della Regione Toscana,  ci saranno i saluti delle autorità pesciatine.

L’ingresso è a offerta e il ricavato della serata sarà destinato al reparto oncologico dell’ospedale di Pescia Ss Cosma e Damiano. Per informazioni si può chiamare il numero 3315774409.

Alla presentazione della manifestazione, che si è svolta nella Sala Giunta di Palazzo del Vicario, in piazza Mazzini 1, hanno partecipato Fabrizio Bonelli e Giuseppe Mamone dell’Associazione Uniti per la Valdinievole e Fiorella Grossi, assessore al welfare , e il sindaco facente funzioni Guja Guidi per il comune di Pescia e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Fabio Tossut.  Gli organizzatori hanno sottolineato l’importanza dell’evento e l’aspetto relativo alla beneficienza collegata, ringraziando i vari esponenti della realtà pesciatina e della Valdinievole che hanno voluto dare il loro contributo per favorire questa manifestazione, che era in programma lo scorso anno ed era saltata per la pandemia.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: