Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Conto alla rovescia per Toscana Fashion: la fiera campionaria del settore calzature riparte per presentare ai buyers i modelli primavera-estate 2022.
L’evento, punto di riferimento per il Centro Italia, torna a far incontrare agenti e rappresentanti di commercio e titolari di negozi di calzature e accessori, questa volta in una nuova location: l’Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme.
La fiera - organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e con il patrocinio di Federazione Moda Italia e FNAARC - dopo uno stop obbligato di due anni, torna con la sua proposta, questa volta in una nuova location.
Il 17-18-19 Ottobre la prima edizione post-covid dell’iniziativa che incontra le ultime tendenze fashion con la richiesta degli operatori del settore.
25 sono gli agenti di commercio del settore che esporranno per tre giorni oltre 100 campionari fra scarpe uomo, donna, bambino di ogni genere.
Le porte si apriranno dalle 9.00 alle 19.00 per una tre-giorni che rappresenta, sia per i buyers, sia per gli agenti, un’occasione di stringere contatti e collaborazioni, oltre che confrontarsi sulle novità per il settore.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione online sul sito www.toscanafashion.eu, alla quale seguirà l’invio dell’elenco completo degli espositori e della planimetria della fiera.
All’ingresso della manifestazione, oltre a comunicare il proprio nome, sarà richiesto il Green Pass per partecipare.