Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PONTE BUGGIANESE.
Il capogruppo de "Il Popolo del Centrodestra" Andrea Cecchi ha presentato un’interrogazione sulla sicurezza di via Roma, la strada che collega il Ponte a Chiesina.
Cecchi vuole sapere «se e quali provvedimenti l’Amministrazione Comunale intende attuare per cercare di portare in sicurezza questa strada, che sta diventando sempre più sede di incidenti anche mortali».
«In particolare - sottolinea Cecchi - si chiede se non si ritenga utile, come già alcuni residenti in zona hanno richiesto, installare dossi e autovelox che siano da deterrente per chi fa dell’alta velocità e della spericolatezza lungo le strade un unico interesse di vita, incuranti delle nefaste conseguenze che un atteggiamento del genere provoca. Un altro possibile intervento sarebbe senza dubbio quello di aumentare la vigilanza da parte delle forze dell’ordine, e in primis della polizia municipale che, a detta dei residenti, risulta essere quanto meno deficitaria. Si vuole inoltre conoscere se corrisponde al vero la notizia secondo la quale l’autovelox a disposizione del nostro Comune non sarebbe a norma secondo le attuali regole vigenti per quei dispositivi».