A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Confesercenti provinciale di Pistoia festeggia i suoi primi 50 anni di attività sul territorio. E lo fa con una iniziativa alla quale ha invitato a partecipare tutti i protagonisti di questa bella “avventura”. L’appuntamento è per lunedì 18 ottobre alle ore 16,30con “Cinquanta anni di Confesercenti Pistoia”, evento che si svolgerà aVilla Giorgia, in via Bolognese 164, loc. Burchietti.
Dopo gli interventi di presentazione e il saluto da parte di Riccardo Bruzzani (direttore provinciale dell’associazione) e Nico Gronchi (presidente regionale), sono in programma gli interventi di Brunetto Ferroni (“Nascita e affermazione di Confesercenti”); Tiberio Fedi (“Da dove siamo partiti e dove siamo oggi”); Franco Fabiani (“Il percorso da commerciante a imprenditore”); Luana Grazzini (“Perché sono in Confesercenti”); Fabio Cenni (“Gli alberghi in Confesercenti per la crescita del turismo”), Maurizio Innocenti (“Il commercio di vicinato e i mercati hanno un futuro”); Andrea Stefanelli (“La trasformazione dei distributori di carburanti”);Stefano Giachetti (“Digitalizzazione e innovazione per le piccole imprese”); Francesco Silvestri – Enegan (“Rivoluzione verde e transizione ecologica”); Pier Luigi Lorenzini (“Fare impresa dopo la pandemia”).
In conclusione, prima delle premiazioni di alcuni soci, interverrà il segretario generale di Confesercenti Mauro Bussoni. La serata (a invito e numero chiuso) si concluderà con un aperitivo.