Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“Dopo esser venuto a conoscenza del fatto che la giunta regionale ha stanziato 1.143.000 euro per effettuare interventi di manutenzione su due ponti nella nostra provincia che interessano strade regionali, mi chiedo se il presidente Giani stia facendo i conti con la realtà o se si stia divertendo con un pallottoliere”. Così esordisce Francesco Sabattini, militante di FdI Pescia, in merito alla delibera di giunta regionale riguardante lo stanziamento di oltre 5 milioni di euro per la manutenzione dei ponti su tutto il territorio regionale.
“Finanziamento assolutamente esiguo, in quanto sappiamo essere una cifra non sufficiente per la manutenzione dei due ponti menzionati nella delibera regionale e che forse serviranno a malapena per imbiancarne i parapetti - prosegue Sabattini –. E’ inutile, pertanto, che il consigliere regionale del Pd eletto per il collegio di Pistoia, Marco Niccolai, vada sbandierando questo finanziamento come se fosse un traguardo raggiunto dal Pd, quando in realtà è uno specchietto per le allodole”, rincara la dose Sabattini, che tiene a sottolineare quanto sia importante la viabilità sulle strade regionali che collegano la provincia di Pistoia alle province limitrofe, per l’economia che gira attorno all’indotto del settore cartario, del settore florovivaistico e del turismo.
“Se questi sono i soldi che devono bastare per la manutenzione dei ponti che si trovano sulle nostre strade regionali, auguriamoci che non si replichino episodi simili a quello di Genova e al più recente di Albiano Magra, conclude Sabattini.