Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato montalese per la celebrazione del centenario della nascita del Partito Comunista Italiano, di cui fanno parte persone che nel Pci hanno militato, hanno avuto ruoli e svolto funzioni pubbliche, ha ritenuto giusto che, anche a Montale - dove il Pci ha svolto un ruolo fondamentale nella sconfitta del nazifascismo, nella costruzione della democrazia e nello sviluppo del tessuto democratico, economico e sociale – si ricordasse la nascita del Partito comunista italiano avvenuta Il 21 gennaio 1921.
Mercoledì 27 ottobre, presso il circolo Arci di Montale, in collaborazione con il circolo Arci e con l’Istituto storico della Resistenza di Pistoia, il comitato organizza una serata alla quale saranno presenti Aldo Tortorella (che si collegherà da remoto) Luciana Castellina, Marisa Nicchi ed il Vicepresidente dell’Istituto Storico della Resistenza di Pistoia Filippo Mazzoni.
Nelle intenzioni dei promotori "l’iniziativa vuole essere una occasione, non per celebrazioni retoriche, ma per una rivisitazione e un ripensamento della storia della sinistra italiana, né apologetica, né denigratoria, nella consapevolezza che senza memoria storica non si costruisce il futuro. La rimozione sarebbe una sciagura, ma allo stesso tempo va evitata la tentazione di piegare la riflessione storica alle esigenze di polemica politica immediata".