Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche quest’anno la Fondazione Nazionale Carlo Collodi aderisce all’iniziativa Libriamoci mettendo a disposizione di insegnanti e studenti di tutta Italia l'edizione critica de "Le Avventure di Pinocchio" curato da Ornella Castellani Pollidori e realizzata in collaborazione con l'Accademia della Crusca; edizione pubblicata dalla Fondazione nel 1983 in occasione del centenario del romanzo di Carlo Collodi.
“La Fondazione Nazionale Carlo Collodi da sempre intrattiene un rapporto privilegiato con il mondo della scuola per questo anche quest'anno è partner ufficiale di "Libriamoci – sottolinea il presidente Pier Francesco Bernacchi – Si tratta di giornate di lettura nelle scuole promosse dal ministero della cultura (attraverso il Centro per il libro e la lettura) e dal ministero dell'istruzione - direzione generale per lo studente, l'integrazione e la partecipazione. La campagna, iniziata ieri, è in programma fino al prossimo 20 novembre”.
Come si legge sulla pagina di Libriamoci: «Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia», scriveva Daniel Pennac nel suo saggio Come un Romanzo. Quale appuntamento migliore allora di Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole per risvegliare, esercitare e coltivare ancora una volta questo sentimento.