As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ha fatto tappa allo Spazio Enel di Pistoia, in via Pratese, il tour dell’Associazione Seniores Enel (Anse) che, per celebrare i 30 anni dell’associazione nata nel 1991, entro la fine del 2021 sta toccando tutti gli Spazi Enel della Toscana e dell’Umbria per donare un piccolo gadget, un portachiavi a tema energia presentato questa mattina, con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione con Enel Energia, la società del gruppo Enel che opera sul mercato libero di elettricità e gas, e rilanciare le iniziative congiunte locali di informazione dedicate agli anziani su risparmio in bolletta e pericolo truffe.
All’iniziativa di Pistoia sono intervenuti la team leader dello Spazio Enel Sabrina Ferrari, con le collaboratrici ed i collaboratori del punto pistoiese, il responsabile nucleo Anse Pistoia Prato Alfredo Geri, il vicepresidente del nucleo Mario Grassi e alcuni soci dell’associazione. I rappresentanti di Enel Energia e dell’Associazione Seniores Enel hanno ribadito l’importanza di creare punti di contatto per la popolazione anziana, informando con iniziative specifiche la cittadinanza su tutte le situazioni di pericolo truffe in materia di elettricità e gas e mantenendo presso gli Spazi Enel del territorio un canale dedicato per la terza età attraverso cui accedere alle opportunità di risparmio per le forniture in base alle abitudini di consumo. In occasione dell’iniziativa, che ha già fatto tappa in molti Spazi Enel della regione, sono stati fatti gli auguri di buon anno.
Lo Spazio Enel di Pistoia, che ha tutti gli ambienti adeguati alle misure anticovid, si trova in Pratese 39 e costituisce un punto di riferimento per la città e offre assistenza per le forniture elettricità e gas nonché opportunità per efficienza energetica e sostenibilità ambientale. L’orario di apertura è dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 15:00 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Gli uffici di Pistoia, che si aggiungono a quelli presenti sul territorio cittadino e provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/pistoia/), integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas. Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono circa 90.