Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 9 gennaio è stata inaugurata una nuova ambulanza per il soccorso d’emergenza della Misericordia di Bottegone realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia Pescia.
Alla cerimonia di inaugurazione insieme ai numerosi volontari e il responsabile della Misericordia di Bottegone Cristiano Melani erano presenti anche Giovanni Capecchi in rappresentanza della Fondazione Caript e Stefano, il figlio di Monique Forciniti, la volontaria scomparsa prematuramente, una “colonna portante” della sezione alla quale è stata dedicata la nuova ambulanza.
Il mezzo è dotato di tutte le strumentazioni necessarie alla rianimazione cardiorespiratoria, la traumatologia e gli strumenti informatici per monitorare costantemente il paziente in remoto con il pronto soccorso dell’ospedale.
La Misericordia di Bottegone nata nel 1993 è in continua evoluzione, specialmente dopo l’acquisto della nuova sede e sta divenendo un centro di aggregazione e servizi alla comunità molto importante per il territorio. Inoltre è l’unica associazione di volontariato con ambulanza di emergenza attiva nel comprensorio ex-circoscrizione 3 di Pistoia che conta circa 8000 abitanti. La nuova ambulanza andrà a sostituire il mezzo di soccorso più datato (anno 2005) così potremo continuare a garantire i servizi di emergenza 118.
In foto: il rappresentante della Fondazione Caript Giovanni Capecchi, il figlio della volontaria recentemente scomparsa Monique e Federica Fratoni, consigliere regionale.