Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Riunione convocata dal Comune per discutere dui percorsi pedonali e sulle piste ciclabili da realizzare in città.
"Dopo l’assemblea pubblica di presentazione del progetto "Intrecciamo percorsi" si apre una fase operativa - scrive il Comune - nella quale gli abitanti sono chiamati ad esprimersi e a confrontarsi e proporre idee e azioni volte a riqualificare gli spazi pubblici del centro urbano e a ripensare le loro connessioni anche attraverso il sistema della percorribilità ciclopedonale di Montecatini terme e del suo territorio".
I cittadini sono inviatati a partecipare
alla giornata di discussione
giovedì 17 febbraio 2011 ore 21.00
presso le sale della Società Soccorso Pubblico via Manin 22 ,
Si vuole arrivare a definire con i cittadini organizzati e non, i temi che verranno poi affrontati nei laboratori che costituiscono la seconda fase del processo. La giornata è organizzata secondo un metodo attivo che vede alternarsi momenti di confronto plenario a discussioni in piccoli gruppi con la presenza di facilitatori