Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Gema, domenica arriva La Spezia al Palaterme

29/1/2022 - 16:14

Quindici giorni dopo la vittoria su Legnaia, il Palaterme è pronto a ospitare nuovamente una sfida casalinga di Gema, dopo il rinvio all'ultimo momento della trasferta di La Spezia: domenica l'avversaria sarà Valdisieve (salto a due alle 18), sesta in classifica a parimerito con Virtus Siena e Arezzo, squadra ostica e molto combattiva come testimonia anche la recente vittoria sul parquet di Legnaia.

Squadra al completo per coach Del Re: allenamenti intensi e regolari fino a sabato per provare a centrare la quattordicesima vittoria sulle prime quindici giornate disputate, anche se ne mancano ancora due del girone d'andata (Arezzo il 23 febbraio e Herons il 16 marzo) e una del ritorno (Spezia, 2 marzo) con tanti turni infrasettimanali previsti.

"Valdisieve è un'avversaria tosta, che ha perso da poco a Siena ma combattendo molto e che ha sempre dimostrato fisicità e agonismo - dice l'allenatore della Gema, Del Re - Siamo al completo anche se purtroppo fermi nelle gare ufficiali da due settimane: sarà la nostra seconda partita di gennaio. Valdisieve ha sicuramente Occhini tra i migliori realizzatori, fin qui il terzo in stagione (al netto dei recuperi) poi temo Pelucchini, Municchi e Maltomini, bravi a segnare e a rendersi pericolosi, più tanti giocatori di complemento, come l'ottimo difensore Cioni, che però danno forza al gruppo. 

Una squadra che non molla mai, aggressiva anche quando si trova sotto: dovremo essere bravi a essere altrettanto fisici e lucidi per spuntarla. 
E' vero che conti alla mano gli avversari di domani segnano 10 punti di media in meno e ne subiscono 10 di più quando sono in trasferta, ma questo non deve farci abbassare la guardia. Mi attendo una grande mano dal nostro pubblico: ci manca davvero molto il poter giocare in casa e il calore del nostro tifo". 

Nella foto uno degli allenamenti della settimana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: