Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Monsummanese- Larcianese 1-1
All. Tucci All. Pazzini
Gran bella partita quella giocata sabato a Monsummano. Parte forte la Larcianese e segna all'8 con Burchietti. Dopo che sia l'una che l'altra squadra potevano segnare, con i portieri in evidenza, pareggia nel finale al 69 Di Furia per il Monsummano.
I migliori Monsummano Salamone, Di Furia
Larcianese Burchietti, Grazzini
Le due squadre sono impegnate nella lotta per non retrocedere.
Folgor Marlia Pescia Uzzanese 1-1
All. Lucchesi All. Cerri
Pareggio meritato del PesciaUzzanese a Marlia contro la Folgor. Il Marlia passa in vantaggio con Schehu, ma viene raggiunto nella ripresa dal Pesciauzzanese che realizza con una azione personale di Cima. Nel finale sia gli ospiti che la Folgor, che rimane in dieci per l'espulsione di Matarazzo, sfiorano più volte il vantaggio, ma il risultato non cambia.
I Migliori per il Marlia Schehu e Zema
Per il Pesciauzzanese Cima e D'Ulivo
Il Pesciauzzanese mantiene una posizione tranquilla di centroclassifica.