L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Non è stato avaro di contenuti, il fine settimana appena archiviato da Jolly Racing Team. La scuderia “della Valdinievole” ha accompagnato il proprio portacolori Riccardo Baroncelli al traguardo del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento che ha puntato i riflettori della serie Raceday Rally Terra sui fondi della provincia di Arezzo e che ha visto il driver prevalere nella “Over 55”, categoria che ha chiamato sulla pedana di partenza una nutrita rappresentanza di esponenti.
Al volante della Mitsubishi Lancer Evo VIII, il pilota montalese ha espresso egregiamente le caratteristiche della vettura a trazione integrale, su chilometri resi ulteriormente selettivi dalle precipitazioni nevose che hanno interessato il territorio. Affiancato dalla copilota Alessia Tasi, il driver portacolori del sodalizio larcianese ha concluso in quarta posizione di classe N4, concretizzando sulla pedana d’arrivo una condotta votata alla spettacolarità, particolare esaltato dalle condizioni della “terra” aretina.
“La vettura si è comportata egregiamente, ci ha permesso ogni passaggio di abbassare i riscontri precedenti - il commento di Riccardo Baroncelli - di questo ringrazio il team ed Alessia Tasi, che mi ha affiancato con competenza assoluta. Abbiamo affrontato i tratti innevati e, talvolta, ghiacciati con la consapevolezza di poter fare bene, su strade che ritengo parti integranti di un rally vero”.