Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Tre progetti musicali a Santomato

3/3/2022 - 11:29

Evento imperdibile quello del 5 marzo, sul palco del Santomato per la prima edizione di questo festival Look my art, saliranno tre progetti musicali toscani ormai noti nel panorama musicale.

Andrea Brunini, cantautore lucchese classe ‘89, laureato in ingegneria civile ambientale, da 5 anni gira tra lo stivale e l’europa con la sua chitarra in spalla e una determinazione nel cuore pazzesca tra piazze, strade, locali e grandi palchi. Ha collaborato con moltissimi artisti nazionali ed internazionali, tra questi:Thegiornalisti, Kee Marcello, Steve Hill, Bandabardò, Sonohra, Povia, Tolo Marton, Marco Ligabue, Vaudeville Smash, Ambramarie ecc. Oltre 350 concerti all’attivo, due Tour Europei [ Praga- Amsterdam- Berlino- Parigi- Monaco di Baviera- Innsbruck], due Album autoprodotti e vari premi artistici. Questo nuovo album che porta alla creazione dello show “Serenate”, realizzato con la collaborazione artistica del noto produttore Alberto Rapetti, ha già raggiunto con i primi 3 singoli posizionamenti nella classifica Radio airplay Top 20 Indipendenti e Indipendenti italiani. 

AltaPressione è una band pratese-fiorentina, nata nel 2004 a Firenze. L’identità della band viene rafforzata, nel 2011, dall’inizio della collaborazione con Roberto Terzani (ex Litfiba), che ne diventa il produttore artistico. Nel 2012, l’omonimo album d’esordio, viene presentato in anteprima da Red Ronnie sul palco dello storico Roxy Bar: il primo singolo “Vieni via” ottenne subito un grande successo, mentre il secondo estratto, “Amami ancora”, diventa Disco Supersonic ed entra nella programmazione di Radio 105. Nel 2014 il brano “Il giorno che non c’è”, viene scelto dal regista Giovanni Veronesi per far parte della colonna sonora del film “Una donna per amica”, 
con Fabio De Luigi e Laetitia Casta. Il singolo “Solo stanotte” esce nel 2018 e vince il Premio Lunezia e conquista la finalissima del Deejay on stage. 

Cassandra, band indie fiorentina, partecipante dell'ultimo X Factor e approdata nella scuderia Mescal. Nel corso della serata, la band si è esibita presentando dal vivo sette brani inediti e una cover (una versione rockeggiante di “Pop porno” de Il Genio), oltre a raccontare ampiamente il proprio progetto in un incontro moderato da Dario Falcini di Rockit. Tra i pezzi in scaletta non poteva mancare il loro primo singolo ufficiale “Kate Moss”, brano che hanno presentato nel corso della partecipazione alle audizioni dell’ultima edizione di X Factor, che ha consegnato all’originale trio il lasciapassare per i bootcamp.

Inizio concerto ore 22
Ingresso con green pass - obbligatoria la prenotazione
𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐋𝐢𝐯𝐞 𝐂𝐥𝐮𝐛 (c/o Circolo Arci) Via Montalese, 25/A

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: