Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Evento imperdibile quello del 2 aprile in provincia di Pistoia, sul palco del Santomato salirà, una parte della storia del Rock Italiano, signore e signori lo zio del rock...Omar Pedrini.
Il rocker per anni leader dei Timoria è pronto per una nuova avventura live, presenterà in versione trio acustico i brani più celebri.
Tra i rocker italiani più affermati, Omar Pedrini è salito alla ribalta negli anni Novanta con i Timoria, il gruppo rock storico di Francesco Renga.
Dopo l’uscita di quest’ultimo, Pedrini è stato il frontman e chitarrista della band vincitrice del concorso Deskomusic fino allo scioglimento nel 2003.
Contemporaneamente, l’eclettico musicista bresciano ha debuttato con l’album “Beatnik - Il ragazzo tatuato di Birkenhead” nel 1996. Il battesimo definitivo di Pedrini come solista è avvenuto nel 2004 sul palco del Festival di Sanremo con “Lavoro inutile”, vincitore del Premio al miglior testo e primo singolo dell’album “Vidomar”.
A partire dal 2005, Omar Pedrini è divenuto direttore artistico del festival Valtrompia Music Art, autore televisivo e radiofonico e docente universitario. Il ritorno alla musica è avvenuto nel 2006 con il terzo album in studio “Pane, burro e medicine”.
Dopo aver composto la colonna sonora del film di Pupi Avati “Il figlio più piccolo”, il rocker di “Amore fragile” ha dato alle stampe la raccolta “La capanna dello zio rock” nel 2010. All’album “Che ci vado a fare a Londra?” (2014), è seguito nel 2017 “Come se non ci fosse un domani”, a cui hanno collaborato Noel Gallagher e Ian Anderson.