L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
A due settimane dalla conclusione della seconda edizione del talk show “Senti se c’ha un amico”, c’è un grande ritorno al Gambrinus di Montecatini Terme. Arriva l’ideatore della manifestazione Giorgio Panariello, dopo il grandissimo successo del suo turno estivo e la straordinaria serata di lunedì scorso a Prato.
L’appuntamento è, come sempre per giovedì 18 settembre all’ora dell’aperitivo (dalle 19.30). L’incontro è dedicato al mondo della tv, della musica e del calcio. Assieme al comico e showman toscano, ci saranno anche altri due grandi ospiti: il cantautore di Brescia, ex frontman dei Timoria, Omar Pedrini che torna a “Senti se c’ha un amico” – dopo la partecipazione lo scorso anno con Leonardo Pieraccioni – con il suo nuovo singolo “Che ci vado a fare a Londra” pubblicato a gennaio 2014 da Universal.
Ma non è finite qui: sul palco del Gambrinus arriva anche una leggenda del calcio italiano, un uomo che si lega con la storia più appassionante del Milan degli anni d’oro, quello che spadroneggiava in tutta Europa e dava spettacolo. Stiamo parlando di Franco Baresi, il capitano di quella inimitabile squadra.