Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il comitato di Croce Rossa di Pistoia in collaborazione con l'associazione Ambulatorio solidale e con il prezioso contributo del corpo delle infermiere volontarie di Croce Rossa è lieto di annunciare per oggi alle 10 l'apertura dell'Ambulatorio solidale presso la sede in via G. Gentile n.40/f.
L’articolo 32 della Costituzione Italiana recita testualmente:«La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti».
Da questo assunto nasce il lavoro dell’associazione di volontariato “Ambulatorio solidale art. 32”, un gruppo di persone di ogni età, tra cui diverse decine di medici e infermieri, che prestano gratuitamente la loro opera prendendosi cura dei più bisognosi.
Anche Croce Rossa è, da sempre, vicina ai più vulnerabili, tesa a promuoveree sostenere attività che proteggano la salute nel rispetto delle diversità edei bisogni di ogni persona nei più disparati contesti di vita. Seguendo questi principi, è stato naturale per il comitato Cr di Pistoia porsi al fianco dell’Ambulaturio solidale art 32, sostenedolo in questo compito e dando un aiuto concreto nel perseguire questi obiettivi.