Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato di Croce Rossa di Pistoia in collaborazione con l'associazione Ambulatorio solidale e con il prezioso contributo del corpo delle infermiere volontarie di Croce Rossa è lieto di annunciare per oggi alle 10 l'apertura dell'Ambulatorio solidale presso la sede in via G. Gentile n.40/f.
L’articolo 32 della Costituzione Italiana recita testualmente:«La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti».
Da questo assunto nasce il lavoro dell’associazione di volontariato “Ambulatorio solidale art. 32”, un gruppo di persone di ogni età, tra cui diverse decine di medici e infermieri, che prestano gratuitamente la loro opera prendendosi cura dei più bisognosi.
Anche Croce Rossa è, da sempre, vicina ai più vulnerabili, tesa a promuoveree sostenere attività che proteggano la salute nel rispetto delle diversità edei bisogni di ogni persona nei più disparati contesti di vita. Seguendo questi principi, è stato naturale per il comitato Cr di Pistoia porsi al fianco dell’Ambulaturio solidale art 32, sostenedolo in questo compito e dando un aiuto concreto nel perseguire questi obiettivi.