L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Com. stampa a cura di Federconsumatori: "Stiamo assistendo ad un aumento esponenziale dei disagi che i cittadini stanno vivendo a causa di un crescente e ingiustificato aumento dei prezzi delle materie energetiche, con l’arrivo nelle case di bollette molto onerose, e di un altrettanto crescente aumento dei generi di prima necessità che stanno mettendo le famiglie alla paralisi. Non bastano i bonus stanziati dal governo a risolvere questa grave situazione perché sono aiuti una tantum.
Oltre a questo si moltiplicano le segnalazioni di tentativi di raggiri e truffe, sia attraverso persone che si presentano nelle case, sia attraverso il telefono fisso o mobile verso i soggetti più deboli, soprattutto anziani.
La Federconsumatori di Pistoia è impegnata a dare sostegno e tutela a tutti coloro che vi si rivolgono: per l’aumento delle bollette; per gravi difficoltà finanziarie (sovraindebitamento); per truffe o raggiri e per tutto quanto concerne la tutela dei consumatori.
Per questo siamo impegnati a presidiare il più possibile il territorio della nostra provincia e proprio in questi giorni, dopo che il Covid ci aveva costretti a mesi di chiusura, abbiamo riaperto gli sportelli di Quarrata, Agliana e Montale nei seguenti giorni e orari:
AGLIANA - MARTEDI’ 15,30 – 17,30
MONTALE – MERCOLEDI’ 15,30 – 17,30
Per informazioni e appuntamenti telefonare al n. 371 5492092
QUARRATA – MARTEDI’ E MERCOLEDI’ 15,30 – 18,30
Per informazioni e appuntamenti telefonare al n. 0573 739243
Con la riapertura di questi tre sportelli che si aggiungono agli altri in funzione (Pistoia, Montecatini, Pescia, Uzzano e San Marcello) la Federconsumatori di Pistoia vuole essere il più vicino possibile ai cittadini e per questo vuole mantenere alta la sua presenza sul territorio per essere riferimento e aiuto concreto per tutti coloro che ne avessero bisogno".