Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si allarga la polemica tra sindacati della Asl a proposito delle pressioni che, secondo la Cgil, sarebbero state fatte dalla Cisl ad alcuni suoi iscritti per cambiare tessera, con la promessa di sistemazioni migliori.
Già chiusa l’inchiesta sul dirigente del servizio di diabetologia del Cosma e Damiano, Francesco Galeone, accusato di peculato e messo agli arresti domiciliari.
Duro scambio di accuse tra sindacalisti a Pescia. Scrive Francesco Paoli della Cisl coordinatore della Rsu dell'Asl 3 al direttore generale Scarafuggi:
Grave la situazione economica del Comune di Pescia. I consiglieri di maggioranza lo spiegano in un comunicato.
«Il consuntivo 2010 - si legge - si chiude con un disavanzo di circa un milione e 700mila euro che, tuttavia, trova la sua origine nella gestione allegra degli ultimi 5-7 anni
Approvata dalla giunta il progetto definitivo per il vecchio mercato dei fiori. Si procede dunque con il centro commerciale. L'attuale amministrazione si è trovata con un contratti blindato, impossibile da rescindere sottos critto da quella precedente.
Sui tagli dei servizi postali, che stanno colpendo soprattutto la Svizzera pesciatina interviene il presidente di Unicem toscana (unione dei comuni e degli enti montani) Oreste Giurliani
ll dott.Galeone non è un “delinquente”!! Lo conosco da vent’anni e, per undici, ci ho lavorato fianco a fianco ma non ho mai notato in lui aspetti degni di una “personalità criminale”.
DOPO tante settimane di febbrili preparativi, nei bar e nelle edicole pesciatine è finalmente possibile votare per il Delfino d’Argento, il premio organizzato dalla sezione pesciatina dell’Avis
Quando i primi partigiani scelsero la via della lotta e salirono sulle montagne per combattere in nazifascismo, rischiarono e spesso offrirono la loro vita per affermare i principi stessi
«Dallo scorso anno - si legge in una nota - a seguito del pensionamento del dottor Alviggi, a cui non è seguita la sostituzione, è iniziato il pellegrinare dei medici del centro antidiabetico
«Alla fine - scrive Pescia Democratica - dopo tanta superficialità, tanta spocchia, tanta spregiudicatezza, tanta incompetenza il bubbone è scoppiato. Il rendiconto dell’anno 2010 che sarà portato
Alla presentazione del bilancio della Società della salute - afferma - è stato ribadito che il fondo regionale per la non-autosufficienza sarà presente per il 2011, ma incerto per gli anni futuri