A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Da una parte - dice Petrini - si erge ad unico difensore dell'Ospedale della Valdinievole, dall'altra però diserta o se ne va da tutte le sedi dove potrebbe far valere il suo punto di vista. Se tutti i Sindaci avessero tenuto il comportamento della Marchi, il bilancio non sarebbe stato approvato e i cittadini in condizioni di bisogno, sia a Pescia che in Valdinievole, non avrebbero più potuto usufruire dei servizi sociali".
La direzione aziendale rassicura i cittadini che la vicenda giudiziaria del responsabile non avrà ripercussioni sulla qualità delle cure ai pazienti.
In merito ai fatti avvenuti durante gli ultimi giorni, l'Associazione Diabetici della Valdinievole ribadisce la massima fiducia e stima nei confronti del personale medico e sanitario attualmente in servizio nella diabetologia dell'ospedale di Pescia
Il responsabile della diabetologia dell’ospedale di Pescia, Francesco Galeone, finito agli arresti domiciliari sarà, probabilmente sospeso dalla Asl.Un atto dovuto, in casi di dipendenti pubblici sottoposti
Un bambino di undici anni è stato investito da un'auto ieri mattina alle 12,30 nei pressi di via Pasquinelli a Pescia. Il bambino ha subito diversi traumi e ferite tanto che è stato deciso di chiamare l’elisoccorso e far ricoverare il ragazzino all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
E' stato arrestato il dottor Francesco Galeone, 62 anni, residente a Lucca, responsabile del servizio di diabetologia dell'ospedale di Pescia. Il medico è finito agli arresti domicliari su richiesta della Procura
Il sindaco di Pescia Roberta Marchi ieri ha abbandonato per protesta la conferenza dei sindaci, che si teneva a Pistoia, e che doveva approvare il bilancio di previsione della Asl3. Il sindaco è intervenuta per criticare i tagli alla sanità che colpiranno soprattutto l'ospedale di Pescia
Gli uomini del commissariato di Pescia hanno arrestato un uomo di 40 anni, italiano residente in Valdinievole, per spaccio di droga. Sembrava una normale operazione di routine e invece gli agenti hanno fatto una scoperta che li ha allarmati
In collaborazione con Galaxy Animation, la sezione pesciatina dell’Associazione Volontari Italiani Sangue ha deciso di istituire un premio destinato ai pesciatini che, con il lavoro svolto nel corso del 2010, hanno acceso uno spotlight sulla città di Pescia.
Intensificati i controlli nella zona di Pescia, con una copertura del territorio garantita per 24 ore.
Da un mese al vertice del commissariato di Pescia, la dirigente Lina Iervasi fa il bilancio di questo primo periodo.