Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Mentre la prospettiva di un nuovo polo ospedaliero della Valdinievole si fa sempre più concreta dopo le dichiarazioni rilasciate dall’Assessore regionale alla sanità Scaramuccia, che ha detto parole chiare e importanti al riguardo, a Pescia, l’amministrazione comunale...
In sciopero ieri mattina gli studenti del liceo Lorenzini che sono ospitati dalla succursale di Palazzo Piacentini in piazza Leonardo Da Vinci. La protesta è stata decisa a seguito dell' episodio di giovedì allorchè ua plafoneria si è staccata dal soffitto ed è caduta sul pavimento
Cade una plafoneria in classe durante le lezioni. E' accaduto al liceo Lorenzini nella classe Vª A dove intorno
Sull’ipotesi di una seconda nuova struttura ospedaliera Scaramuccia asseconda la richiesta dei sindaci e aspetta l’analisi tecnico-economica.
L'assessore alla sanità, Francesco Conforti, interviene sul futuro dell'ospedale. "La Asl ha presentato il bilancio preventivo
Giovedi 3 febbraio prima visita ufficiale dell’assessore al diritto alla salute della regione Toscana Daniela Scaramuccia
Il capogruppo della Lega Nord Alessandro Ricciarelli tene che non arrivino i soldi della regione per il Comicent (dieci milioni).
Nella notte del 5 dicembre 2010, un uomo di Pescia fu aggredito per strada da due persone a scopo di rapina
La squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Pescia ha identificato e arrestato una coppia autrice di una serie impressionante di furti commessi a partire
Ieri mattina verso 13 in mezzo è scoppiata una vera e propria rissa nel piazzale ospedaliero di piazza Falcone
Nel giro di pochi mesi torneranno tutti in fabbrica. Dovrebbero ripresentarsi al loro posto i 35 operai della Cdm che da oltre un anno sono in cassa integrazione .
Parte sabato 30 gennaio la mobilitazione del PD Pescia per fare chiarezza sui tagli messi in atto dalla finanziaria Tremonti, che, secondo il partito, si ripercuoteranno pesantemente sul Comune e in particolare sui servizi al cittadino.
Il carnevale di Veneri si terrà nelle domeniche del 13, 20 e 27 febbraio. Undici i carri che sfileranno per le vie del paese