Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Da oggi pomeriggio fino a domani è funzionante la guardia medica in quanto è sospesa l’attività dei medici e dei pediatri di famiglia. Lo ha chiarito la Asl, a seguito delle celebrazioni per l'unità d'Italia.
Una strada camionabile verrà costruita sui terreni dell'istituto agrario?
Nel piano strutturale approvato dal Comune sarebbe prevista una strada che partendo all’incirca dalla via Fiorentina, nelle vicinanze della fabbrica dei Marchi, attraversi tutti i terreni dell’istituto agrario
La Cisl replica alla Asl sull'ospedale. Ma secondo la Cisl la risposta è stata è evasiva. «Apprendiamo con un certo piacere e al contempo con stupore - si legge sulla nota della Cisl - che la direzione dell’Asl ha ritenuto infondato
Con la ricorrenza dell'8 marzo è cresciuto il volume di affari al mercato di Pescia, segno che resiste la tradizione dell'omaggio floerale.
Ancora problemi di carattere giudiziario per l'ex dirigente dell'ufficio urbanistica del comuned Giuseppe Lascialfari, già condannato in tutti i grado di giudizio per concussione
Sono arrivati i dodici ragazzi stranieri ospiti dei loro coetanei appartenenti a
«Intercultura», una onlus che dal 1955 si occupa di favorire
Furto nella notte tra sabato e domenica al Comicent. Almeno tre persone nella notte hanno fatto irruzione nei locali con il volto coperto da passamontagna
La Cisl lancia l'allarme per l'ospedale di Pescia. Sembra che due medici ortopedici vengano trasferiti in altri ospedali e che per il momento non sia prevista alcuna sostituzione
Sono partiti da tempo e sono a buon punto i trasferimenti dei servizi dell'ospedale nei locali dell'ex filanda, la struttura di fronte all'ospedale, il cui resuaro è costato cinque milioni di eruo. Già insediate alcune attività.
Idv: in attesa del nuovo ospedale della Valdinievole, lo storico presidio non deve morire
Il Commissario Lorenzi ha autorizzato l'apertura straordinaria del mercato dei fiori di Pescia per domenica 6 marzo che precede di pochi giorni la festività dell'8 marzo, in modo da offrire agli operatori (commercianti e produttori) la possibilità di accedere