L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
E' stato costituito un servizio di consultazione e prestito di libri allo stabilimento Tettuccio. Si chiama "Biblioterme", attivo fino a settembre il mercoledì e il venerdì mattina (dalle 10 alle 12,30) all’interno del bar storico del Tettuccio
E' partito il sistema integrato per la segnalazione dei parcheggi pubblici e privati,
Miss Italia: niente tassa della Camera di commercio per finanziare la manifestazione. Lo ha spiegato il presidente Morandi (Nella foto)
Si complica la vicenda di Miss Italia. Dopo che Montecatini ha ottenuto l'indicazione da parte della società Miren, organizzatrice del concorso, resta adesso da raggiungere l'intesa sulla ripartizione delle spese
Fissata per martedì 7 giugno 2011 nella sede della associazione Asvalt, ex biglietteria delle Terme, la premiazione del concorso organizzato da Acque Toscane in collaborazione con l’associazione La Tartaruga, "Un mondo d’acqua
Il comitato organizzatore del Mondiale di ciclismo 2013 ha presentato il percorso che tocca la nostra Regione: Lucca, Montecatini,Pistoia e Firenze. Dodici gare dal 22 al 29 settembre 2013 con tutti gli arrivi a Firenze, di fronte al Mandela Forum.
Quasi 10 mila presenze alla seconda edizione di Timeout, il Festival della cultura sportiva. In mattinata si è svolta anche l’inaugurazione a cura del Cai del sentiero da via Amore a Montecatini Alto
Il Sindaco: "atto gravissimo"
Il Vice Comandante: "una sgradevole sorpresa"
Questa sera alle ore 20 prende il via il nuovo aperitivo-cena targato Lidò Le Panteraie,anticonformista ed eclettico, fuori dai percorsi comuni .Dal tramonto in poi un vortice di emozioni musicali per questo nuovo modo di vivere la domenica sera.
Luciano Tiramani del movimento culturae - Politico "Svegliati Italia" interviene sull''accordo sottoscritto dalla Regione con il governo cinese per un centro di ricerca sul tessile
Inaugurazione il 5 giugno al Kursaal con l’anteprima della prossima collezione della maison di moda London in Paris.
Nella notte tra venerdì e sabato cinque pattuglie della stradale di Montecatini e di Pistoia hanno fatto controlli a tappeto su 100 vetture sulla Firenze Mare , ritirando 11 patenti e sequestrando un mezzo
All'asta due alberghi a Montecatini. Per il primo, in via Amendola, chiedono un milione e 130mila euro. L’altro, in via Pastrengo, viene stimato 580mila euro.
È stato il maltempo il protagonista della terza giornata di Timeout. Il cielo col passare delle ore si è fatto sempre più scuro. E, poco prima delle 19, è arrivato un violento acquazzone. I numerosi campi a cielo aperto su viale Verdi si sono svuotati in un baleno
Lunedì prossimo, 6 Giugno 2011 inizierà il trasloco per riportare l’attività specialistica presso il centro socio-sanitario di via San Marco 40 a Montecatini Terme.
Acque Toscame SpA, in occasione del week end del Festival della Cultura sportiva, propone una degustazione di acqua. In un comunicato tutte le iniziative previste
Il Pd di Montecatini dichiara in un comunicato il suo sostegno pubblico all'avvio della ztl nel tratto termale di Viale Verdi e incoraggia l'amministrazione a continuare l'attuazione del progetto.