L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Massimo Morini capogruppo di MontecatineSì in consiglio comunale interviene sui referendum. Il 12 e 13 giugno, domenica e lunedi prossimi, tutti noi cittadini saremo chiamati ad esprimerci su 4 importantissimi quesiti referendari.
Il consigliere del Pdl Andrea Gabbani esprime le sue considerazioni sull'operato della giunta Bellandi, in merito a viabilità, lavori pubblici e sicurezza
L'Amministrazione Comunale comunica su internet il ripristino dello stop e della viabilità ordinaria all'incrocio via Bicchierai / via Peloni.
Nella foto il provvedimento messo in pratica a tempi record dalla Montecatini Parcheggi & Servizi SPA.
"Il profilo della situazione venutasi a creare a Montecatini in seguito alle nuove decisioni prese dalla nostra Amministrazione - che dovrebbe tutelare i cittadini e non danneggiarli - è realmente drammatica. Non si evidenzia alcuna scientificità in questo provvedimento ne alcuna considerazione per i disagi dei cittadini ne per la loro opinione."
Resteranno senza lavoro tre dipendenti delle autolinee Lazzi. L’azienda non ha ritenuto di dover rinnovare i loro contratti a termine, lasciandoli a casa. I lavoratori, residenti nel territorio, sono senza occupazione e con famiglie da mantenere.
Moltissime persone ieri pomeriggio nella basilica di S. Maria Assunta per dare l’ultimo saluto al dottor Fabio Gianfaldoni, morto qualche giorno fa per un malore nel suo studio.
La nuova area pedonale di viale Verdi e la Ztl serale ieri hanno avuto il battesimo del fuoco. Le novità hanno avuto numerosi apprezzamenti, ma sono emerse anche alcune criticità che l'amministrazione si è impegnata a risolvere quanto prima.
Parte sabato la Fase Finale del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti", che si svolgerà dal 4 al 12 giugno nel Comune di Montecatini Terme.
Sarà celebrato oggi alle 15,30 nella basilica di Santa Maria Assunta il funerale del dottor Fabio Gianfaldoni, 72 anni, il medico deceduto nel tardo pomeriggio di lunedì nel suo studio al Kursaal.
Luciano Masini, presidente dell’Unim, è stato colto da malore ieri mattina nella sua macelleria di Corso Roma
Le associazioni di categoria promuovono e sostengono la chiusura di Viale Verdi, per la realizzazione di un'area pedonale permanente da giugno a ottobre.
17 Invader As 8 Mercury Dany 5 Mozart Rivarco 14 Leo del Sebino 15 Morgana of Brown il risultato
la manifestazione ideata dall'assessore alla Cultura Bruno Ialuna, in collaborazione con l'assessorato allo Sport e al Convention Bureau, prende il via oggi dal mattino. Alle 17,30 inaugurazione e taglio del nastro in Viale Verdi.
Al via la realizzazione di un'unica grande isola pedonale tra la pineta e la zona del mercatino della Salute