Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Onda Etica interviene sulla Multiutility.
"L'istituzione della Multiutility, comprendente i servizi di acqua, energia, gas e rifiuti per la città di Pistoia, è una delle questioni dell'attuale amministrazione di cui Onda Etica è maggiormente contraria.
Uno dei pilastri del nostro programma è proprio quello dei servizi pubblici ed in particolare dell'acqua come bene da gestire insieme ai cittadini. Per questo motivo la notizia di una crepa tra una lista e il candidato sindaco che supporta, riguardo a questo tema, ci ha interessato.
La nostra intenzione non è quella di commentare dinamiche interne ma bensì concentrarci sull'argomento trattato, il quale per chi conosce le nostre posizioni sa quanto ci stia particolarmente a cuore.
Per le associazioni di cui alcuni di noi fanno parte, l'acqua come bene pubblico è stata una delle battaglie per le quali più abbiamo speso forze ed energie negli ultimi anni. Nel 2011, 27 milioni di italiani votarono al referendum perché l'acqua restasse un bene pubblico e noi vogliamo difendere la scelta dei cittadini.
Questi, per così dire, screzi ci suscitano qualche dubbio, soprattutto alla luce di alcuni nomi protagonisti nelle liste del presidente Eugenio Giani per le regionali del 2020".