A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luca Sbenaglia capogruppo FdI e presidente della commissione di indagine sulla crisi societaria delle Terme, interviene sulla situazione societaria.
"Come espresso ieri, per informativa ai colleghi, durante la seduta del consiglio comunale la società Terme ha respinto la nostra richiesta di accesso agli atti, impedendoci di fatto di esercitare la nostra funzione di indagine.
Mi è stato detto che devo chiedere tramite il sindaco, che ringrazio perché ha già inoltrato anche lui la richiesta di accesso agli atti sensibili, ma mi è stato detto un mese e mezzo dopo la mia domanda, un mese e mezzo in cui abbiamo atteso senza poter lavorare.
Un modo di fare, mi vien da pensare, che rischia di passare come ostruzionista se non interverranno i chiarimenti dell’amministratore sia su quanto avvenuto.
Ci è stato affidato il ruolo di analizzare presupposti e cause della crisi societaria e non intendiamo indietreggiare ne tanto meno farsi porre ostacoli".