Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Luca Sbenaglia capogruppo FdI e presidente della commissione di indagine sulla crisi societaria delle Terme, interviene sulla situazione societaria.
"Come espresso ieri, per informativa ai colleghi, durante la seduta del consiglio comunale la società Terme ha respinto la nostra richiesta di accesso agli atti, impedendoci di fatto di esercitare la nostra funzione di indagine.
Mi è stato detto che devo chiedere tramite il sindaco, che ringrazio perché ha già inoltrato anche lui la richiesta di accesso agli atti sensibili, ma mi è stato detto un mese e mezzo dopo la mia domanda, un mese e mezzo in cui abbiamo atteso senza poter lavorare.
Un modo di fare, mi vien da pensare, che rischia di passare come ostruzionista se non interverranno i chiarimenti dell’amministratore sia su quanto avvenuto.
Ci è stato affidato il ruolo di analizzare presupposti e cause della crisi societaria e non intendiamo indietreggiare ne tanto meno farsi porre ostacoli".