Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura del Mov. 5 Stelle Montecatini: "Poche ore fa sono stato eletto Presidente della Commissione di Controllo sulle attività delle Società Partecipate.Un grandissimo onore per me e per il gruppo che rappresento. Un risultato che riconosce il lavoro svolto in questi anni e la posizione propositiva e costruttiva tenuta anche durante la campagna elettorale.
Ringrazio tutti i gruppi consiliari che hanno accettato la mia candidatura, cercherò di guidare la commissione perché sia un tavolo di cooperazione e non un arena in cui rinfacciarci vittorie e sconfitte.Sarà un tavolo operativo a cui spero di invitare presto anche le categorie economiche della città.Inizieremo a lavorare fin da subito con l’obbiettivo di trovare una soluzione al grande problema Terme e per sfruttare a pieno le potenzialità della Montecatini Parcheggi.Già nei primi giorni di Agosto convocherò la commissione alla quale parteciperà l’AU di Terme, un occasione per fare chiarezza sul Bilancio 2018 e sulla relazione della Corte dei Conti.Come richiesto dal Consigliere Fanucci, e da me accettato con entusiasmo, lavorerò con l’ufficio di assistenza al Consiglio per rendere le riunioni della commissioni, visibili in diretta streaming.
Secondo passo della maratona che ci porterà a migliorare questa città".