Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Rifondazione Comunista: "No ad aumenti delle tariffe Tari, in città sistema fallimentare e percentuali da capogiro"

1/6/2022 - 16:23

Rifondazione Comunista interviene sulla Tari.

 

"Rifondazione Comunista esprime il proprio netto no agli aumenti decisi dall’Ato Toscana centrale della tassa sui rifiuti, aumenti che hanno percentuali da capogiro (a Pistoia, il 20%!). La cosa vergognosa è che i comuni considerati ricicloni dalle varie statistiche si ritrovano a pagare le stesse tariffe di chi – come la destra al governo di Pistoia – si è inventata un sistema fallimentare la raccolta “mista” e gli stessi sindaci sono costretti – per non perdere la faccia – a votare contro nell’assemblea di Ato (dove grazie al sistema delle quote legate a territorio e cittadini, non contano niente) e poi a proporre gli aumenti nei vari consigli comunali.

 

A Pistoia si arriva al ridicolo che il consiglio comunale ha votato il Piano economico finanziario del servizio rifiuti e le tariffe Tari aumentate con la maggioranza di destra compatta nel voto a favore e l’opposizione del Pd incapace di segnalare i guasti del sistema di raccolta rifiuti voluto dal sindaco Tomasi; lo stesso Piano a cui il Comune ha votato contro nell'assemblea di Ato Toscana Centro!

 

In compenso, da tre anni la Tari aumenta esponenzialmente a Pistoia. E i cittadini, tra mille problemi creati da panndemia e nuove minacce provenienti dall’economia di guerra, pagano. Senza contare che con la Multiutility dovranno pagare – i cittadini di loro tasca e senza saperlo – le indennità ai privati già presenti nelle varie società di servizi ex pubblici. Un altro motivo per dire no alla Multiutility".

Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: