Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Daghini (Comunisti per Serravalle): “La prossima settimana sarà cruciale, per le elezioni amministrative del comune di Serravalle Pistoiese, alcune riflessioni son d’obbligo, proprio adesso è arrivata la notizia dell’aumento della TARI ci circa il 9% che sommato all’8% dell’anno precedente rappresenta in epoca di ristrettezze, un ulteriore mazzata al reddito delle famiglie. In entrambi casi, il comune di Serravalle ha votato contro a questi ingiustificati aumenti. Ci chiediamo, se ciò sia giusto applicare ritocchi di tariffe anche per i comuni virtuosi nella raccolta differenziata, con percentuali vicino al 90% e con la presenza nel suo territorio di una Discarica per i rifiuti speciali. Mentre a altri, meno accorti, hanno lo stesso trattamento. Altro aspetto, sono le irrinunciabili opere pubbliche, per il capoluogo di Serravalle, la nuova palestra la scuola e per Casalguidi, la biblioteca e il campo sportivo di calcio.
Le altre forze politiche, non hanno dato risposte chiare su questi temi, noi “COMUNISTI PER SERRAVALLE” non abbiamo dubbi vanno fatte. I fondi a prescindere dal PNRR possono essere reperiti dalla quota investimenti della discarica se rimodulata, può essere utilizzata nel corrente per il sociale e per le stessa TARI. Altri temi, irrinunciabili sono l’antifascismo e i diritti civili delle minoranze , tra è prioritario togliere la cittadinanza onoraria a Mussolini , erigere nuovi luoghi della memoria e lo spostamento in alta destinazione della targa delle FOIBE, posta in modo provocatorio nella piazza dedica al partigiano Brunello Biagini. Si tratta di cose importanti, che a nostro avviso danno un biglietto da visita errato del nostro comune”.
Comunicato stampa:
“COMUNISTI PER SERRAVALLE”