La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
IComunisti per Serravalle intervengono dopo le elezioni amministrative.
"Le elezioni del comune di Serravalle Pistoiese a sorpresa, ma non troppo la coalizione di Cd del sindaco uscente Lunardi con il 53,48 % contro il 35,07 % ha stravinto le elezioni. Ma la vera conferma la lista Comunisti per Serravalle: Giulia Romani Sindaco e anche la lista civica Bardelli. La nostra compagine con 309 voti e il 5,75% ha triplicato i consensi dei partiti comunisti presi alle elezioni regionali 2020, e per soli 60 voti non è riuscita a entrare in consiglio comunale.
Questo risultato non era affatto scontato, abbiamo lavorato con umiltà, senza l’aiuto di nessuno. Il risultato in gran parte è merito di Giulia della sua competenza e naturalezza che ha convinto gli elettori, a ciò si aggiunge le errate scelte del Cx che ha preferito alleanze con Italia viva, rilevata infausta.
Anche se non abbiamo eletto nessun consigliere lavoreremo sul territorio per portare avanti le nostre istanze, allargando anche il consenso con altre persone e associazioni. Concludiamo con un sentito grazie ai nostri elettori non gli deluderemo".