Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Partito 3V - Verità Libertà comunica l’impossibilità a partecipare al dibattito tra tutti i candidati sindaco dei comuni di San Marcello Pistoiese e Pistoia indetto dal Crest per la serata odierna.
"Nonostante una nostra precedente volontà di adesione a suddetto appuntamento, ci troviamo costretti ad annullare la nostra partecipazione a causa delle imposizioni riportate nel volantino, che recitano “obbligatorio indossare la mascherina FFP2”.
Conosciamo bene le regole imposte dal Governo, e in particolare dal Ministro Speranza, riguardo all’obbligatorietà di indossare la mascherina in alcuni luoghi del vivere pubblico, e riteniamo pertanto che l’associazione organizzatrice stia violando palesemente queste regole, avvalendosi per altro di una norma riportata semplicemente tra le Faq del Ministero della “Salute”.
Concludiamo quindi che si tratti di una mera disposizione che volontariamente esclude dal dibattito quelle parti politiche che si schierano apertamente contro il sistema dittatoriale di una politica sanitaria corrotta e antiscientifica.
Consideriamo altresì dichiaratamente assertive tutte quelle liste che parteciperanno invece all’incontro, o quantomeno facenti parte del dc, dissenso controllato.
Noi di 3V, per coerenza politica, non parteciperemo".