Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Partito 3V - Verità Libertà comunica l’impossibilità a partecipare al dibattito tra tutti i candidati sindaco dei comuni di San Marcello Pistoiese e Pistoia indetto dal Crest per la serata odierna.
"Nonostante una nostra precedente volontà di adesione a suddetto appuntamento, ci troviamo costretti ad annullare la nostra partecipazione a causa delle imposizioni riportate nel volantino, che recitano “obbligatorio indossare la mascherina FFP2”.
Conosciamo bene le regole imposte dal Governo, e in particolare dal Ministro Speranza, riguardo all’obbligatorietà di indossare la mascherina in alcuni luoghi del vivere pubblico, e riteniamo pertanto che l’associazione organizzatrice stia violando palesemente queste regole, avvalendosi per altro di una norma riportata semplicemente tra le Faq del Ministero della “Salute”.
Concludiamo quindi che si tratti di una mera disposizione che volontariamente esclude dal dibattito quelle parti politiche che si schierano apertamente contro il sistema dittatoriale di una politica sanitaria corrotta e antiscientifica.
Consideriamo altresì dichiaratamente assertive tutte quelle liste che parteciperanno invece all’incontro, o quantomeno facenti parte del dc, dissenso controllato.
Noi di 3V, per coerenza politica, non parteciperemo".